AGGIORNATO IL 27 Luglio 18:21:22
VISITE: 2450427
Dimensioni del testo:NORMALE|GRANDE|MOLTO GRANDE
Modalità:NORMALE|ALTO CONTRASTO
  • ciakad.com
  • Vimeo
  • Twitter
  • Facebook
  • Youtube
  • Youtube
  • Pinterest
  • RSS
22 Gennaio 2015
invia questo articolo stampa questo articolo salva questo articolo in formato PDF
Autore: Redazione

TOP Teatri Off Padova e Brand Strategy per un marchio di rete Off all'interno dell'iniziativa: "RETEATRO: DIFFERENTI OPPORTUNITÀ E PROSPETTIVE PER LA DISTRIBUZIONE".

A Bari il Teatro come motore di trasformazione territoriale
Testo, immagini e fonti a cura di Antonella Leone.


Fino a domani 23 gennaio 2015 l’Ateneo di Bari ospita le ultime giornate di lezioni del Laboratorio dal Basso "RETEATRO". Il progetto è realizzato da PugliaOff e da HIVE s.a.s. nell'ambito dell’iniziativa di ARTI e Bollenti Spiriti dedicato al mondo teatrale con seminari e project work tenuti da esperti del settore.


Mercoledì 21 gennaio presso l’Aula V della Facoltà di Lettere e Filosofia è intervenuta Marta Bettuolo, attrice, Direttore Artistico del Teatro de LiNUTILE e Presidente di TOP (Teatri Off Padova). Tra gli argomenti il progetto "fUNDER35", un’iniziativa sperimentale rivolta ad imprese non-profit di giovani under 35 che operano nell’ambito della produzione artistica e creativa.


Oggi Giovedì 22 gennaio (ore 09.00 - 13.00/15.00 - 19.00) e domani Venerdì 23 gennaio (ore 09.00 -13.00) insieme ad Alessandra Colucci, Consulente e docente in Brand Care, si parlerà di Brand Strategy per lo spettacolo dal vivo. Cos’è il Brand? Quali sono le strategie utili per comunicare il proprio valore e la propria unicità? Qual è la brand strategy per una rete teatrale Off? E come può un brand identificare un territorio ed un sistema di relazioni di qualità tra operatori dello spettacolo dal vivo?

I corsisti potranno apprendere alcune delle tecniche basilari per poter costruire un brand forte, migliorare le proprie capacità comunicative edimparare a rendere un’offerta culturale autentica e mai omologata alle altre presenti sul territorio.

Le lezioni sono gratuite per poter partecipare inviare una e-mail a info@pugliaoff.it indicando il proprio nome, cognome e un recapito telefonico.

Il pubblico potrà interagire durante la diretta utilizzando l’hashtag #Reteatro. Il laboratorio è realizzato con il contributo dell’Iniziativa Laboratori dal Basso, promossa e gestita dall’ARTI e dal programma regionale Bollenti Spiriti, azione della Regione Puglia cofinanziata dalla UE attraverso il “PO FSE 2007-2013".


 
Commenti
messaggio pubblicitario
Inserisci il tuo login e la tua password per postare il tuo articolo
Inserisci il tuo login e la tua password per accedere all'area download
Inserisci la tua email per ricevere la nostra newsletter