AGGIORNATO IL 27 Luglio 18:21:22
VISITE: 2679105
Dimensioni del testo:NORMALE|GRANDE|MOLTO GRANDE
Modalità:NORMALE|ALTO CONTRASTO
  • ciakad.com
  • Vimeo
  • Twitter
  • Facebook
  • Youtube
  • Youtube
  • Pinterest
  • RSS
13 Giugno 2015
invia questo articolo stampa questo articolo salva questo articolo in formato PDF

Farà tappa anche a Caserta il Tour Nazionale Route21 "Chromosome on the Road" che sta entusiasmando l'Italia con 6 giovani motociclisti portatori di un cromosoma "biricchino".

"Chromosome on the Road" il tour dedicato alla sindrome di Down farà tappa anche a Caserta
Uno spirito allegro sottende l'intera manifestazione a partire dalla definizione di cromosoma "biricchino". Ma lo scopo dell'evento è davvero interessante e proprio grazie all'intuizione degli organizzatori, il tour, che tocca molte città italiane, ha lo scopo di far viaggiare questi ragazzi e far vivere loro un'esperienza indimenticabile, indirettamente sensibilizzando l'opinione pubblica..


Il 2 Luglio 2015 alle ore 20, presso l'Anfiteatro di Santa Maria C.V. (CE) Route21 "Chromosome on the Road" sarà presente con tutto lo staff. Organizzato a "Scopo Benefico e aperto a tutti i tipi di Due Ruote", Gian Piero Papasodero, Clemente e tutto il seguito dell'associazione ANIEP (Associazione Nazionale per la promozione e la difesa dei diritti delle persone disabili) incontrerà il pubblico all'anfiteatro  in un Party con Musica Live, Aperitivi e buon cibo.


In molte le organizzazioni che hanno aderito (Vesuvio Chapter, Naples Military Chapter, Napoli Chapter, Lepini Chapter, Partenope Free Chapter, Motoclub Fmi Caserta, Motoclub Fmi I Centauri di Casagiove, Hot Grills Caserta, Vespa Club Caserta) alla tappa casertana-napoletana del 2 luglio "per festeggiare2  come scrivono nella pagina dell'evento "il passaggio di queste 6 splendide persone nate con un Cromosoma birichino, che tuttavia non impedirà loro di vivere una vita diciamo normale".


Ideatore di tutto questo Gian Piero Papasodero che sarà anche la "voce narrante di questo viaggio, la vera guida che trasformerà questi Magnifici Ragazzi in 6 veri e propri Biker". Tutto pronto allora per questo evento spettacolare che verà anche una parata motociclistica che partirà dalla Club House del Vesuvio Chapter in Viale Comandante Umberto Maddalena n° 380 - Napoli, alle ore 19,00. 
Si raccomanda la puntualità.


Il percorso della parata partenopea: dalla Club House del Vesuvio Chapter, arrivati all'uscita A1 di Caserta Sud, si percorreà Viale Carlo III (S.Nicola l.s), la Reggia di Caserta e Casagiove. La Sfilata terminerà davanti all'Anfiteatro di SMCV.  

Altro appuntamento campano il 3 Luglio ore 16, presso l'associazione ANIEP di Casagiove


Questi 6 piccoli Bikers viaggeranno per tutta Italia (vedi al link le tappe italiane) e andranno ad abbracciare tutti coloro che avranno piacere di condividere un momento insieme. Per sostenere il progetto è possibile acquistare delle Magliette per contribuire ai costi di carburante, autostrada, vitto e alloggio.


Evento a "Scopo Benefico" tutte le info per taglie e costi  - Focal point Evento: Cel. +39 347 4263367


Gli organizzatori ricordano ai "Motociclisti che vorranno partecipare di tenere un comportamento corretto e rispettoso delle norme del Codice della Strada, evitando qualsiasi manovra o esibizionismo che possa recare danni a se stessi e ad altri"


On Air with Radio Caserta Nuova&Giovanna Giaquinto
 
Commenti
messaggio pubblicitario
Inserisci il tuo login e la tua password per postare il tuo articolo
Inserisci il tuo login e la tua password per accedere all'area download
Inserisci la tua email per ricevere la nostra newsletter